Commercialista on line
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avvio attività consulenza wedding e event planner

Andare in basso

Avvio attività consulenza wedding e event planner Empty Avvio attività consulenza wedding e event planner

Messaggio  AL2 Mer Mag 04, 2011 4:09 pm

BUONGIORNO,
AVREI INTENZIONE DI AVVIARE UN'ATTIVITA' DI CONSULENZA COME WEDDING E EVENT PLANNER. MI SONO DOCUMENTATA, E VORREI SAPERE SE ESSENDO UN LAVORO DI SOLA CONSULENZA E NON DI ORGANIZZAZIONE IN PRIMA PERSONA, SIA POSSIBILE ESERCITARLO COME LIBERO PROFESSIONISTA (NON DITTA INDIVIDUALE). IN QUESTO CASO QUALI PASSI DOVREI SEGUIRE PER APRIRE LA PARTITA IVA, E QUALI COSTI ANNUI SOSTERREI? OVVERO, PAGHEREI UNA QUOTA FISSA, OPPURE PAGHEREI IN BASE A CIO' CHE FATTURO?
UN'ULTIMA DOMANDA: SE COLLABORASSI CON UN'ALTRO LIBERO PROFESSIONISTA DEL CAMPO, POTREMMO CONDIVIDERE LO STESSO STUDIO?

GRAZIE PER LA DISPONIBILITA'.

CORDIALI SALUTI.

AL2
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.